Piano di conto aziendale - Personalizzazione e customizzazione

Negli ultimi mesi abbiamo ricevuto molte richieste per alcune caratteristiche aggiuntive, soprattutto dai nostri clienti aziendali. Abbiamo esaminato diversi modi di combinare queste caratteristiche in uno o più dei nostri piani di account esistenti, ma alla fine abbiamo deciso che era meglio confezionarle in un nuovo piano.

Siamo entusiasti di offrirvi ora il nostro Impresa oltre ai nostri piani Premium, Business e Basic (gratuito)! Come il nome implica, è mirato ai nostri utenti business, ma il prezzo è abbastanza basso che dovrebbe essere attraente anche per i power user.

Il fulcro delle caratteristiche che si ottengono con il piano Enterprise è la personalizzazione e l'adattamento. Rendi il tuo sondaggio esattamente come vuoi che appaia attraverso i CSS personalizzati. CSS è un semplice linguaggio di design che tutti i siti web usano per descrivere l'aspetto del loro sito. Aggiungendo il tuo codice CSS, ora puoi cambiare l'aspetto di qualsiasi cosa (o tutto) nel tuo sondaggio.

Etichetta bianca

Il termine whitelabel (o white label o white-label) è usato per descrivere un prodotto o un servizio fatto da una società ma marchiato per sembrare fatto da un'altra società. Il nostro piano Enterprise può fornirti diversi modi per ottenere questo risultato. Un'opzione è attraverso il CSS personalizzato come descritto sopra.

Rimuovere "Powered by" Footer

Un'altra opzione per etichettare la tua indagine è quella di rimuovere il piè di pagina "Powered by SurveyRock" normalmente mostrato su ogni pagina dell'indagine e sulla pagina finale di ringraziamento.

Caratteristica del piano aziendale.  L'immagine a sinistra è la vista normale con il testo powered by SurveyRock.  L'immagine a destra è senza.
A sinistra è la vista normale, a destra è senza il marchio

Reindirizzamento del completamento del sondaggio

A volte è utile che la persona che fa il tuo sondaggio ritorni al sito web della tua azienda, o a una pagina completamente diversa, dopo aver completato il sondaggio. Questa funzione (Reindirizzare il completamento del sondaggio) è ora disponibile anche sul piano Enterprise.

HIPAA/PHI (informazioni sanitarie protette)

I nostri conti del piano Enterprise possono essere resi compatibili con l'HIPAA. HIPAA (Health Insurance Portability and Accountability Act) è la legislazione degli Stati Uniti che fornisce la privacy dei dati e le disposizioni di sicurezza per salvaguardare le informazioni mediche. Quando il tuo account è stato abilitato per HIPAA, puoi essere sicuro che i tuoi dati medici sono protetti e al sicuro!

Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

it_ITItaliano