Reindirizzamento dell'URL dopo il completamento del sondaggio

Questa caratteristica, il reindirizzamento dell'URL dopo il completamento del sondaggio, è solo un modo elegante per dire che puoi inviare i partecipanti al tuo sondaggio a una pagina web specifica quando hanno finito di partecipare al tuo sondaggio. Per esempio, crei un sondaggio per scoprire come le persone pensano al suo prodotto e poi le invii ad una pagina speciale di vendita quando hanno finito.

Insieme a diverse altre caratteristiche, il reindirizzamento degli URL è disponibile solo sul nostro Conto aziendale piano. Normalmente, dopo che qualcuno ha partecipato ad un'indagine SurveyRock, gli mostriamo una pagina di ringraziamento che contiene anche un link promozionale per creare la propria indagine, se lo desidera. Con questa opzione, ti offriamo 3 scelte:

  • Puoi continuare a usare quella pagina,
  • Inoltra immediatamente i partecipanti al sondaggio a un sito web di tua scelta o
  • Mostra la pagina di ringraziamento e poi inoltra gli intervistati al tuo sito dopo alcuni secondi. Sei tu a scegliere quanti secondi.

Lasciate che vi mostri un esempio di come farlo. Non potrebbe essere più facile. Scegli il tuo sondaggio e poi clicca sul pulsante "Impostazioni" nel menu principale nella parte superiore dello schermo.

Pulsante Impostazioni in cima alla pagina

Scorri in fondo alla pagina fino alla sezione "Etichetta bianca". Inserisci l'URL completo del sito web a cui i partecipanti al tuo sondaggio dovrebbero andare dopo aver completato il tuo sondaggio. Per esempio: https://www.mysite.com/some-sales-page.

Sezione white label della pagina delle impostazioni, compresa la sezione di reindirizzamento dell'URL.

Dopo aver digitato il nuovo indirizzo del sito, inserisci il numero di secondi fino a quando la pagina viene reindirizzata al tuo URL. Questa quantità può essere compresa tra 0 e 30 secondi. Inserisci zero se vuoi che chi risponde salti la pagina di ringraziamento e vada direttamente all'URL. Premi "Salva impostazioni" in fondo alla pagina e hai finito.

Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

it_ITItaliano