Vedi cosa c'è di nuovo - Abbiamo fatto molti cambiamenti

Ehi, benvenuto!

Ultimamente sono cambiate molte cose in SurveyRock e volevamo darti un rapido aggiornamento. Ora più che mai è così importante rimanere in contatto con i tuoi clienti e le tue clienti e raccogliere feedback. Quale modo migliore se non con un'indagine SurveyRock.

Tutto è nuovo

Tutto è nuovo

Abbiamo appena terminato un progetto molto lungo di riscrittura di tutto il codice che alimenta SurveyRock. Tutto è stato aggiornato per utilizzare le ultime tecnologie in modo che la tua indagine sia più veloce che mai e che sia molto più facile per noi aggiungere nuove funzioni in futuro.

Stesso layout facile da usare

Stesso layout facile da usare

Dietro le quinte è tutto diverso, ma abbiamo mantenuto lo stesso look and feel che rende SurveyRock così facile da usare.

Nuovi prezzi annuali

Prezzi annuali e mensili

Ora offriamo prezzi annuali oltre a quelli mensili. Pagando una volta all'anno, puoi risparmiare 2 mesi rispetto alla tariffa mensile (-17%).

Piano di conto corrente aziendale

Piano del conto commerciale

Questa caratteristica è stata richiesta da molti di voi. Le aziende possono iscriversi per piani di account aziendali con più utenti per account, permessi individuali per utente, condivisione di risorse e fatturazione centrale. Solo $20 al mese per utente!

Mobile friendly

Mobile Friendly

Sempre più della nostra vita quotidiana viene trascorsa utilizzando dispositivi mobili, sia tablet che telefoni. Questo, ovviamente, include fare sondaggi! I vostri sondaggi e questionari avranno un aspetto leggermente diverso a seconda del dispositivo utilizzato, ma saranno tutti bellissimi.

Immagine domanda a scelta multipla

Immagine Domanda a scelta multipla

Questa è un'altra caratteristica che molti dei nostri clienti hanno chiesto. Un nuovo tipo di domanda a scelta multipla con opzioni di immagine al posto delle parole.

Esportazione dati SPSS

Esportazione di dati SPSS

I nostri piani di account Premium e Business hanno ora la possibilità di esportare i dati di risposta ai sondaggi in SPSS per ulteriori analisi statistiche (oltre al formato Excel e CSV).

Supporto della lingua RTL (da destra a sinistra)

Supporto della lingua RTL (da destra a sinistra)

Mentre l'inglese è scritto da sinistra a destra, ci sono molte lingue, come l'arabo, l'ebraico, il pashto, il persiano e l'urdu che sono scritte nella direzione opposta, da destra a sinistra (o RTL). Ora puoi creare sondaggi scritti in una lingua RTL per supportare i tuoi clienti locali.

Molto di più a venire

Molto di più a venire!

Aggiorneremo il nostro blog e i canali dei social media con tutti i nostri annunci e tutorial in modo che tu possa ottenere il massimo da ogni nuova funzionalità.
Ci saranno molte altre aggiunte nei prossimi mesi. Quella su cui stiamo lavorando ora è il quiz!

Per favore fateci sapere quali caratteristiche sono più importanti per voi. Diamo sempre la priorità alle richieste dei clienti.

Dicci quali caratteristiche vuoi vedere

Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

it_ITItaliano