Impostazione della lingua principale del sondaggio

Ci sono circa 7.000 lingue in uso nel mondo oggi. Fin dall'inizio di SurveyRock, è stato possibile creare indagini in qualsiasi lingua desiderata. Fino a poco tempo fa, tuttavia, eri solo in grado di inserire le domande dell'indagine e i pulsanti di navigazione in diverse lingue. Le domande e le scelte sono ovviamente la parte più importante di qualsiasi indagine, ma c'erano alcuni pezzi dell'indagine che erano disponibili solo in inglese fino ad ora.

Realizzato da SurveyRock in diverse lingue

Ora puoi creare sondaggi in 25 lingue diverse (altre sono in arrivo) e ogni aspetto del sondaggio sarà in quella lingua: pulsanti di navigazione, messaggi di errore, piè di pagina, pagina finale di ringraziamento, ecc. Anche i possessori di un account Enterprise possono utilizzare i nostri sondaggi multilingue!

Puoi impostare la lingua principale dell'indagine quando crei per la prima volta la tua indagine o farlo in qualsiasi momento successivo dalla pagina delle impostazioni dell'indagine.

Quando si crea un sondaggio

Crea un nuovo sondaggio cliccando sul pulsante nero "+Creare" sulla barra dei menu in alto nella pagina o dal pulsante verde "+Creare" in fondo alla pagina.

Creare un nuovo sondaggio per scegliere la lingua principale del sondaggio

Questo ti porta alla finestra Crea nuova indagine. Clicca sul secondo campo per vedere il menu a tendina e scegli la lingua principale del tuo sondaggio. Al momento ne abbiamo 25, ma molte altre sono previste per il futuro.

Scegli tra una delle oltre 25 lingue principali di sondaggio

Cambia la lingua principale dell'indagine dalla pagina delle impostazioni dell'indagine

Un altro modo per cambiare la lingua predefinita della tua indagine è andare alla pagina delle impostazioni dell'indagine. Scorri fino alla sezione "Lingua dell'indagine" e scegli la tua lingua. Clicca "Salvare le impostazioni" in fondo alla pagina e il gioco è fatto!

Puoi anche cambiare la lingua predefinita dell'indagine dalla pagina delle impostazioni dell'indagine

Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

it_ITItaliano