Nuovo sito web

Come sono sicuro che molti di voi hanno notato, qualche giorno fa abbiamo lanciato una nuova versione del nostro sito web (www.surveyrock.com). Avevamo un paio di ragioni per farlo. Prima di tutto, non mi piaceva la versione originale! L'abbiamo messa insieme molto rapidamente per poter lanciare SurveyRock e portarlo nelle mani dei nostri clienti. Per noi era più importante avere un sito che funzionasse bene con le funzionalità necessarie per creare indagini piuttosto che una bella homepage.

Tuttavia, ora che SurveyRock è in funzione da quasi 3 mesi, era tempo di aggiornare l'aspetto e il contenuto del sito. Avevamo un paio di obiettivi da raggiungere: Doveva avere un aspetto piacevole, moderno e professionale. Doveva spiegare chiaramente quali caratteristiche e funzionalità possiamo offrirvi e, cosa più importante, mostrare il fantastico valore che si ottiene con il piano Premium. Niente di tutto ciò è stato fatto molto bene con la homepage originale.

Volevo anche un modo semplice per comunicare con i nostri clienti e chiunque altro fosse interessato a creare un sondaggio online. Ecco perché è nato questo blog. La nostra speranza è che questo sia un forum per farti conoscere le nuove funzioni, le modifiche al sito, i suggerimenti e i trucchi e qualsiasi altra cosa a cui possiamo pensare che ti aiuterà a fare un uso efficace di SurveyRock. Se c'è qualcosa che possiamo fare per assisterti o migliorare i nostri servizi, fallo sapere!

Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

it_ITItaliano