Vantaggi dei sondaggi online personalizzati

Un sondaggio è uno dei migliori strumenti per conoscere meglio i tuoi clienti e i tuoi clienti. Quando si decide quale prodotto lanciare, come aggiornare la linea di prodotti esistenti, o se i vostri clienti/clienti/dipendenti sono soddisfatti della vostra organizzazione, i sondaggi dovrebbero giocare un ruolo importante nel rispondere a tutte queste e molte altre domande.

Condurre sondaggi può essere un compito finanziariamente estenuante. Senza le risorse adeguate, è probabile che i vostri sondaggi costino più di quello che forniscono. È anche probabile che i vostri moduli di sondaggio vengano restituiti senza risposta dal pubblico di destinazione, o perché non gli piacciono o perché non capiscono bene le vostre domande. Anche l'elemento "errore umano" è presente. Questo riduce ulteriormente l'affidabilità dei risultati del vostro sondaggio.

I fornitori di indagini online, come SurveyRock, comprendono l'importanza delle indagini per la tua organizzazione e i vincoli finanziari e tecnici che devi affrontare quando progetti e conduci le indagini. Le nostre tecniche personalizzate e poco costose forniscono la soluzione migliore per tutte le tue esigenze di indagine.

Ridurre le spese

La progettazione di qualsiasi sondaggio richiede prima un'analisi approfondita dei costi e dei benefici. Se siete una piccola o media impresa, condurre un sondaggio tradizionale su carta può costare molto e i benefici possono lasciare ancora molto a desiderare. Pensate a tutti i costi di stampa, consegna, stoccaggio e analisi del feedback che richiede. Come farete a finanziare un investimento così grande e rischioso?

I fornitori di sondaggi online offrono pacchetti convenienti a tutti i suoi abbonati. È possibile creare illimitato sondaggi ogni mese con SurveyRock gratuitamente.

Scegli il tuo pubblico

Supponiamo che tu stia progettando un modulo di feedback per i dipendenti. Prendereste in considerazione di porre le stesse domande ai vostri dipendenti operativi e manageriali? Pensate che abbiano tutti lo stesso livello di conoscenza, formazione ed esperienza? Progettare un questionario standard per tutti probabilmente non darà risultati favorevoli.

Per progettare sondaggi personalizzati rispetto alla vostra gerarchia organizzativa, offriamo questionari dotati di logica di sondaggio con una vasta gamma di domande specifiche per il pubblico. A link URL unico viene fornito che può essere visto e risposto solo dal pubblico che si desidera.

Progetta qualsiasi sondaggio tu voglia

La soddisfazione dei dipendenti, il feedback dei clienti, la gestione degli eventi e persino le attività no-profit, ecc. richiedono tutti sondaggi per ottenere risultati efficienti. Se hai iniziato un'attività di consulenza educativa, per esempio, hai bisogno di sapere cosa sanno gli studenti e i loro genitori sull'istruzione superiore e sui processi di ammissione al college. Allo stesso modo, se sei un'istituzione di beneficenza che cerca donazioni, hai bisogno di misurare le opinioni dei tuoi donatori riguardo alla beneficenza e alla tua organizzazione in generale.

Le indagini di mercato online ti permettono di progettare il tuo questionario per qualsiasi scopo. Su SurveyRock, puoi progettare i tuoi questionari per le indagini e scegliere tra una vasta gamma di temi e colori da aggiungere ai tuoi moduli per le indagini. Vuoi includere immagini o video? Non è un problema. Questo attira il tuo pubblico e lo incoraggia a completare l'indagine.

Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

it_ITItaliano