Sondaggi accademici

I sondaggi sono diventati un prezioso strumento di ricerca per il mondo accademico in generale. L'implementazione di un sondaggio vi fornisce un modo facile ed efficiente per raccogliere il feedback necessario per risolvere le questioni che vi stanno più a cuore.

Le indagini SurveyRock possono fornirti informazioni preziose per tutte le tue esigenze di ricerca e formazione nel campo dell'istruzione, oltre a fornirti informazioni direttamente dalla classe e dalla comunità. Puoi ottenere un feedback immediato da studenti, personale, genitori, ex allievi, ecc... Dai un'occhiata al nostro sondaggi a campione che potete iniziare a usare immediatamente.

Noi di SurveyRock capiamo che gli studenti e gli educatori hanno budget limitati per le loro ricerche ed è per questo che offriamo un account Premium gratuito a quelli con un indirizzo email .edu (o l'equivalente nel tuo paese).

I vantaggi dell'account SurveyRock Premium includono:

Supporto per più tipi di domande - I sondaggi non sono sicuramente il luogo in cui si applica la "taglia unica". Devi essere in grado di personalizzare facilmente il tipo di domanda più appropriato per ottenere la risposta che stai cercando. Ecco perché offriamo diversi tipi di domande: a scelta multipla, testo su una sola riga, testo su più righe, solo numeri, matrice e scala di valutazione.

Logica del sondaggio - A volte devi essere in grado di passare a pagine o domande diverse a seconda della risposta dell'intervistato. Per esempio, uno studio di ricerca potrebbe aver bisogno di fare domande diverse in base al sesso o all'affiliazione politica. A seconda della risposta data, la logica dell'indagine può permetterti di guidare l'utente alla pagina successiva appropriata o forse semplicemente alla fine dell'indagine.

Rapporti in tempo reale - Con SurveyRock, puoi vedere i risultati della tua indagine nel momento in cui si verificano.

Risultati dell'esportazione - Ti offriamo alcuni ottimi strumenti per la revisione e l'analisi delle risposte al tuo sondaggio, ma per uno studio approfondito a volte hai bisogno di ulteriore assistenza. Tutto quello che devi fare è esportare le risposte individuali del sondaggio in un foglio di calcolo excel o CSV o in SPSS. Questi dati grezzi possono poi essere utilizzati da tutti i moderni software di analisi dei dati.

Questi sono solo alcuni dei vantaggi di utilizzare un account SurveyRock Premium. Per ulteriori informazioni, consulta il nostro elenco delle caratteristiche del sondaggio.

Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

it_ITItaliano