Distribuzione dei sondaggi online di SurveyRock

SurveyRock ti offre un paio di opzioni di distribuzione dell'indagine online che non si escludono a vicenda, quindi puoi utilizzare più di un'opzione di distribuzione per una singola indagine. Dopo il lancio iniziale, puoi sempre rendere l'indagine disponibile ad altri rispondenti, indipendentemente dall'opzione scelta inizialmente.

SurveyDeployment

Le opzioni di distribuzione dell'indagine online di SurveyRock includono:

  • Collegamento URL. Genera un link URL da inviare attraverso il tuo sistema di posta elettronica o pubblica il link sui social network. Con un Account SurveyRock Premium puoi creare un URL personalizzato per il tuo link all'indagine.
  • Incorpora il tuo sondaggio. Invece di distribuire un link per gli intervistati per accedere alla tua indagine, ti diamo anche la possibilità di incorporare la tua indagine direttamente sul tuo sito web o blog. Basta copiare il codice HTML e incollarlo in una pagina web. Il codice contiene la prima pagina del sondaggio e non appena chi risponde al sondaggio preme 'Avanti' o 'Invia', si apre una nuova finestra del browser e il sondaggio continua lì.

Quando distribuisci il tuo link all'indagine via e-mail, tieni a mente queste migliori pratiche di SurveyRock:

  • Includi istruzioni di opt-out nei tuoi inviti via e-mail in modo che gli intervistati possano farti sapere se non desiderano più ricevere e-mail da te
  • Se un rispondente sceglie di rinunciare, rimuovi immediatamente il suo indirizzo e-mail per evitare reclami per spam

Hai bisogno di altri suggerimenti per i sondaggi? SurveyRock ha alcune risorse utili per te, tra cui:

Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

it_ITItaliano