Personalizzazione del tuo sondaggio

Personalizzare il tuo sondaggio è un ottimo modo per far sì che gli intervistati conoscano meglio il logo della tua organizzazione, per aumentare il tasso di risposta al sondaggio e per distinguersi dalla massa.

QuestionEverythingLI

Due dei modi più semplici per personalizzare il tuo sondaggio sono all'interno del sondaggio stesso:

Aggiungi il tuo logo - I nostri titolari di un account Premium hanno la possibilità di caricare il proprio logo e aggiungerlo ai sondaggi per un tocco più personale.

logo

Scegliere un tema di design del sondaggio - Attualmente offriamo a tutti i titolari di account diversi temi tra cui scegliere per cambiare l'aspetto del tuo sondaggio. Da semplici a colorati, e ne aggiungiamo sempre di più. I nostri clienti con account Premium possono anche creare i propri temi. Facendo clic sul pulsante Anteprima ti mostrerà immediatamente come apparirà la tua indagine ai tuoi intervistati.

temi

Ulteriori suggerimenti per la personalizzazione:

URL del sondaggio personalizzato - Un normale link all'indagine di SurveyRock assomiglia a questo: surveyrock.com/ts/P5GX3Z. Se sei passato al nostro piano Premium, puoi dare al tuo sondaggio un tocco più professionale e personalizzare il link in qualcosa che tutti possano capire meglio come: surveyrock.com/ts/6036/Customer-Feedback.

link di distribuzione

Supporto per tutte le lingue - SurveyRock è attualmente in uso in oltre 200 paesi in tutto il mondo. Abbiamo progettato il nostro strumento d'indagine in modo che tu possa utilizzare qualsiasi lingua desideri affinché i tuoi clienti si sentano accolti. Basta inserire la tua indagine nella lingua del tuo pubblico; se puoi digitarla, noi la supportiamo!

globo

Invito al sondaggio via e-mail Personalizzare l'e-mail di invito al sondaggio per dire chi siete e perché state chiedendo un contributo non solo aggiunge una sensazione più personalizzata per il sondaggio nel suo complesso, ma tende ad aumentare il tasso di risposta.

Presentazione dei risultati del sondaggio in PowerPoint - Puoi creare grafici personalizzati dai risultati dell'indagine e creare una presentazione PowerPoint, che puoi ulteriormente personalizzare aggiungendo del testo su ogni diapositiva (il titolo dell'indagine sulla diapositiva di introduzione, così come la domanda dell'indagine visualizzata sopra ogni grafico).

Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

it_ITItaliano